Da consegnare recandosi presso la sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Ancona, dopo aver fissato un appuntamento via mail.
Recandosi presso la sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Ancona, oppure tramite invio PEC, dopo aver fissato un appuntamento via mail.
La domanda di cancellazione deve pervenire al nostro Ordine in tempo utile per l'ultimo Consiglio, entro il 15 dicembre dell'anno in corso.
In caso contrario l'iscritto all'Ordine è tenuto a corrispondere la quota d'iscrizione per l'anno successivo. L'Ordine Provinciale è infatti sottoposto al versamento della quota alla Federazione Nazionale per ogni soggetto risultante iscritto al 1° gennaio di ogni anno.
Recandosi presso la sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Ancona ( fissando un appuntamento con la Segreteria ),
oppure tramite invio PEC.
In seguito all’adesione al sistema dei pagamenti MPay della Regione Marche, a partire da RUOLI ANNO 2021, il pagamento della quota di iscrizione all'Albo Unico FNOVI, verrà effettuata attraverso l'accesso al portale Marche Payment.
Salvo diversa comunicazione, i termini per il saldo della quota annuale è fissato al 31 marzo di ogni anno.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Amministrativa.
Codice IPA
Codice univoco Amministrazione Pubblica destinataria - Regime fiscale Split Payment
UFAYVO l'ultimo carattere è una lettera
Codice fiscale
80005830429