Modulistica
Ricorda di compilare e allegare ad ogni richiesta l'informativa relativa al trattamento dei dati personali.
Per iscriversi all'Ordine
- Due fotografie in formato fototessera;
- Fotocopia documento di identità e codice fiscale;
- Marca da bollo da € 16,00;
- Ricevuta del versamento di € 168,00 sul c.c. postale n. 8003 intestato a Ufficio Registro Tasse – Concessioni Governative, causale Iscrizione all’Albo Professionale dei medici veterinari;
- Bonifico bancario di € 100,00 a favore dell’Ordine dei Medici Veterinari di Ancona, presso la Banca Popolare di Sondrio - IBAN IT76L0569611000000004098X24 specificando sulla causale iscrizione primo anno e nome dell’iscritto;
- Modulo di iscrizione compilato e firmato;
- Informativa sul trattamento dei dati personali compilata e firmata.
Modalità di consegna
Da consegnare recandosi presso la sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Ancona, dopo aver fissato un appuntamento via mail.
Trasferirsi da un altro Ordine Provinciale
- Una fotografia a colori in formato fototessera;
- Fotocopia del codice fiscale;
- Marca da bollo da € 16,00;
- Modulo di trasferimento compilato e firmato;
- Informativa sul trattamento dei dati personali compilata e firmata.
Modalità di consegna
Recandosi presso la sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Ancona, oppure tramite invio PEC, dopo aver fissato un appuntamento via mail.
Per cancellare la propria iscrizione all'Ordine occorre essere in regola con il pagamento delle quote annuali di iscrizione all'Albo Unico FNOVI e con la propria posizione contributiva ENPAV
- Marca da bollo da € 16,00;
- Modulo di cancellazione compilato e firmato;
- Informativa sul trattamento dei dati personali compilata e firmata.
Modalità di consegna
Recandosi presso la sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Ancona ( fissando un appuntamento con la Segreteria ),
oppure tramite invio PEC.
Iscrizione all'Albo Unico FNOVI
Modalità di pagamento
In seguito all’adesione al sistema dei pagamenti MPay della Regione Marche, a partire da RUOLI ANNO 2021, il pagamento della quota di iscrizione all'Albo Unico FNOVI, verrà effettuata attraverso l'accesso al portale Marche Payment.
Termini di pagamento
Salvo diversa comunicazione, i termini per il saldo della quota annuale è fissato al 31 marzo di ogni anno.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Amministrativa.